SHARE

Per tutti gli appassionati di sci e snowboard ricordiamo che l’apertura dello Snow Park di Campiglio è avvenuta il 22 novembre. Siete pronti a divertirvi con le vostre tavole nelle 12 strutture attive per il vostro divertimento?

Il mese di novembre è stato particolarmente favorevole per le nevicate, infatti è stato possibile registrare 1 metro di Neve a Madonna di Campiglio. La buona notizia è relativa all’Ursus Snowpark che ha potuto aprire con largo anticipo e sarà aperto tutti i giorni fino alla fine della stagione.

ursus-opening22nov14l-560x315

Cosa aspettarsi dalla Snow Park Madonna di Campiglio?

E’ il più conosciuto in Italia, propone ben 40 strutture S/M/L e XL senza problemi proponendo a tutti un divertimento ad alto livello. Tutti possono entrare dai principianti ai veri professionisti. Mettiamo in evidenzia la possibilità di acquistare un giornaliero al prezzo di 27 euro per la bassa stagione, i prezzi in questo momento sono più elevati ma si tratta anche del periodo migliore.

Ecco un altro buon motivo per conoscere la realtà FreeSytle più innovativa delle Alpi Italiane, che ne pensate siete pronti a partecipare a queste grandi emozioni? Per la nuova stagione sono state presentate un sacco di novità, dall’integrazione del Set up molto più intuitivo al calendario degli eventi ricco e un nuovo sito con aggiornamenti costanti.

ursus-opening22nov14g-560x315

Preparatevi ad entrare nelle nuove strutture: Mail BoxPipe Tube DonyDance Floor.
Se amate lo snowboard non potrete proprio farne a meno, un sacco di integrazioni innovative per tutte le persone che non sanno in che modo agire e soprattutto che si trovano per la prima volta a fare questa esperienza. Il circuito è interamente supportato dalle Funivie Madonna di Campiglio e dalla Nitro Snow.

SHARE