SHARE

Leggeri, semplici, stabili. Gli attacchi da snowboard Classic della Burton sono perfetti grazie alla loro alta compatibilità che fonde il classico dato dal setup dei dischi tradizionale, associandolo con il materiale di composizione più valido, con il 45% delle componenti in nylon e fibra di vetro, tra le più efficaci di tutta la linea Burton. Vi accorgerete subito della differenza rispetto ai vostri attacchi classic grazie ad un’estrema solidità compiendo dei tratti in piena discesa, ne apprezzerete la velocità nelle curve più strette, e non li sentirete comunque stretti o troppo limitanti, anche andando a tutto gas in un fuori pista.

Questi attacchi sono facili da montare anche per chi non è troppo esperto, compatibile con fissaggi 4×4, the Channel e con l’interfaccia Voile, in modo da montarlo senza problemi anche su tavole brand diversi. Allo stesso modo, non dovrete preoccuparvi nemmeno della sicurezza, dedicandovi unicamente al vostro divertimento, perché la Burton ha provvisto questi attacchi di un comfort sopra le righe, con l’EVA Paddding, chiusure Smooth Glide con strappi “Minimized  Reacstrap” e “Gettagrip Capstrap”, tutto certificato e firmato da un’azienda leader nel settore, per consentire anche cambiamenti dell’ultimo minuto per imprevisti di qualsiasi tipo, senza dovervi spostare di un centimetro dal terreno in cui vi trovate.

Se siete degli amanti del freeride ed eravate alla ricerca di attacchi da snowboard nuovi e in linea con le vostre aspettative, siete in mani sicure. Se siete già abituati alla tavola, questo acquisto vi darà molte soddisfazioni, con una flessibilità garantita dall’hi-back degli attacchi, in nylon, ergonomici, e dotati di tecnologia “Living Hinge”; per ammortizzare il peso, massimizzare il controllo e ricevere sempre la risposta adeguata ad ogni piccolo movimento. Senza contare che avrete comunque un anno di garanzia a vostra disposizione.

Gli attacchi da snowboard Classic della Burton potete trovarli ed acquistarli qui

SHARE