SHARE

Non importa se andate sullo snowboard tutti gli anni o solo nel fine settimana, esistono dei prodotti che non dovrebbero assolutamente passare inosservati. In questo articolo vediamo le migliori tavole da snowboard 2015.

Al primo posto la ATV di Slash un marchio famoso che realizza sempre oggetti originali e che permette di ottenere un controllo preciso anche sulle curve.

m_ATV-Slash-Directional-Twin
Slash | ATV

La caratteristica speciale è quella di essere in grado di ridurre il peso in punta e coda per evitare slittamenti pericolosi. Per gli appassionati di freeride ecco la tavola che emoziona maggiormente: Slash Straight, grazie alle sue caratteristiche riuscirà ad offrirvi delle prestazioni davvero elevate.

m_Straight-Slash-All-Mountain-
Slash | Straight

Nitro propone la Lectra Bold, una valida alternativa per le prime uscite sulla neve fino ai primi trionfi, con la giusta forma potrete divertirvi per ore senza farvi del male. La qualità delle tavole Ride non si discute, la Raptore è concentrata per mantenervi in equilibrio anche dopo le discese più ripide.

Nitro | Lectra Bold
Nitro | Lectra Bold

Non volete spendere tanto ma desiderate una tavola semplice? Ecco la soluzione fatta apposta per voi. La Sugar Banana è una valida soluzione per chi ricerca una tavola dolce e permissiva, buona tenuta in ogni situazione.

w_roxy_sugar-banana
Roxy | Sugar Banana

Le alternative come vedete non mancano se avete qualche dubbio, potete sempre contattare un esperto o farvi consigliare dal personale qualificato dei negozi sportivi attivi in tutta Italia. Lo Snowboard è un accessorio dedicato solo alla gente che ha il coraggio di buttarsi nel vuoto e di muoversi come un delfino nella neve, se temete queste avventure lasciate perdere e non potrete fare a meno di viaggiare con un prodotto valido e non caro.

 

SHARE