SHARE

Quando si devono affrontare le piste da ghiaccio più complesse a volte è necessario avere gli accessori migliori per poter viaggiare senza limiti. Se desiderate indossare una maschera professionale, la Spy Bravo è un’alternativa valida caratterizzata dal nuovo sistema Lock Steady, innovativo sistema di sostituzione della lente per proteggere i vostri occhi dalle luce contrastante del sole.

SPY Bravo
SPY Bravo

 

Per accedere a questo sistema clamoroso non dovrete far altro che premere un pulsante. Questa maschera professionale si differenzia dalle altre disponibili in commercio per la struttura realizzata in poliuretano, donando a chi la indossa un comfort assoluto e compatibile con qualsiasi tipo di viso.

All’interno di ogni confezione, troverete delle lenti in omaggio, da cambiare con il modello principale in caso di danni. Sono state completamente realizzate per proteggere gli occhi da pericolosi raggi UV, Bravo ha pensato proprio a tutto, rendendo compatibile questo accessorio con la maggior parte dei caschi disponibili nei centri dedicati.
Il costo va dai 200 ai 215 euro in base alla versione prescelta, che dire di Spy Optic? La società ha deciso di realizzare accessori dal design giovanile per andare incontro a molteplici esigenze. Il target di mercato in cui si posizionano i prodotti è quello degli action sport, quindi non solo sci e snowboard ma anche surf, skateboard e altri sport estremi. L’obiettivo è sempre quello di realizzare un prodotto unico e alla moda per creare un look perfetto anche sulle piste italiane. I prodotti Spy sono stati resi ancora più innovativi grazie all’utilizzo di qualità superiore e vengono prodotti in maniera artigianale con tecnologia avanzata sulle lenti per offrire quello che altri non possono lontanamente proporre.
Per avere maggiori informazioni su SPY e i suoi prodotti, visitate il sito internet: www.Spyoptic.com.

SHARE